Wiko: arrivano nei negozi View2 Go e View2 Plus e Harry2

Wiko annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano delle sue tre novità presentate a IFA 2018 di Berlino. View2 Go, View2 Plus e Harry2.

View2 Go e View2 Plus completano la famiglia View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro, con un design tutto nuovo, mentre Harry2, è il nuovo entry level, con linee compatte e display widescreen 18:9.

Vediamo i tre prodotti nel dettaglio:

Wiko View2 Go e View2 Plus

View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus e sono alimentati da una batteria da 4000 mAh.

I dispositivi integrano una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, doppia sul modello View2 Plus (12+5 Megapixel), e montano un sensore Sony IMX486. Gli smartphone dispongono inoltre di un’app che consente di riconoscere e adattare in modo smart tutte le configurazioni disponibili, ottimizzando – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e migliorando il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur

Infine i prezzi: View2 Plus costa 249,99 mentre View2 Go arriva sul mercato a 159,99 euro.

Wiko Harry 2

wiko harry2Harry2 si presenta con un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9 eoffre una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P. Grazie alla funzione Auto Scene Detection è possibile rilevare automaticamente la scena che si ha di fronte, ottimizzando così le impostazioni per ritratti e foto in notturna sempre perfetti e nitidi. Con Harry2 è facile trovare l’ispirazione giusta con gli effetti artistici disponibili, come Live Portrait Blur, Face Beauty e con la funzione Time Lapse che dà la possibilità di editare la velocità dei propri video. E per archiviare ogni ricordo indimenticabile, Harry2 offre 16GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.

Cuore pulsante di Harry2 è il processore Quad-Core da 1.3GHz che opera unitamente alla  connettività 4G ed è affiancato da 2 GB di RAM e da una batteria da 2900 mAh.

Harry2 è disponibile in quattro colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red, l’ultimo arrivato in casa Wiko vanta un design compatto e moderno, con una finitura metallizzata a effetto opaco.

Prezzo: 119,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *